Articoli

Prima partita del Trofeo Eccellenza per la SS Lazio Rugby 1927 che sabato 21 novembre alle ore 15 scenderà in campo all'Aquila sull'erba dello stadio "Tommaso Fattori". I biancocelesti sono inseriti nel girone 2 della competizione insieme all'Aquila Rugby e al Petrarca Padova. Nella prima giornata il Petrarca si è imposto sugli abruzzesi per 40-10, centrando il punto di bonus. La Lazio a riposo nella prima giornata cercherà sabato di raggiungere i veneti in testa al girone.

 "E' una partita che arriva in un momento positivo della nostra stagione." ha dichiarato il ds Fabio Gianni "Sarà l'occasione per molti dei nostri atleti finora meno utilizzati di dimostrare il proprio valore in campo. Crediamo molto nel nostro gruppo, onoreremo l'impegno al massimo".

Molti esordienti tra le fila biancocelesti per la partita di sabato, con tanti giovani del vivaio in campo dal primo minuto. La prima linea sarà composta da Gianluca Vagnoni a sinistra,  Tommaso Cugini al tallonaggio e Andrea Bolzoni pilone destro. In seconda linea spazio alla coppia formata da  Daniele Fratalocchi e Francesco Riedi. Il reparto delle terze sarà invece guidato dalle due terze linee Michele Nitoglia e Simone Romagnoli con  Giorgio Magnanti che ricoprirà il ruolo di terza centro. Torna titolare in mediana Luca Martinelli che farà reparto  insieme a Luca Calandro. Coppia di centri affidata a Vittorio Musso e Guglielmo Giancarlini, il triangolo allargato vedrà invece protagonisti Otar Kemoklidze e Cristhian Becerra alle ali ed Elia Biasuzzi che chiuderà la formazione indossando la maglia numero 15.
 
La probabile formazione della SS Lazio Rugby: Biasuzzi; Becerra, Giancarlini, Musso; Kemoklidze; Calandro, Martinelli; Magnanti; Nitoglia, Romagnoli; Riedi, Fratalocchi; Bolzoni, Cugini, Vagnoni.
 
A disposizione: Amendola, Rochford, Pettinari, De Lorenzi, Ymaz, Brancoli, Rigo, Panetti.
 
 

SABATO 13 APRILE

TOP12 - Ore 16 
S.S. Lazio Rugby 1927 v Fiamme Oro Rugby

34-31

 

DOMENICA 14 APRILE

Serie C1 
S.S. Lazio Rugby 1927 v Latina Rugby

34-15

 

 

ALLENAMENTI MINIRUGBY (4-12 anni)

Martedì e Giovedì 17:00 - 18:30

Sabato 14:30 - 16:00