Articoli
Roma- Al via la terza giornata del trofeo Eccellenza, che vedrà  la SS Lazio Rugby scendere in campo sabato 12 dicembre alle ore 15:00, sull'erba di casa del  Giulio Onesti contro il Petrarca Padova. Le due compagini si ritrovano dopo essersi affrontate la settimana scorsa in campionato, quando i veneti si sono imposti sulla Lazio per 34 a 15. Quello di sabato all'Acquacetosa sarà uno scontro al vertice tra le prime classificate del girone 2, entrambe le compagini  hanno vinto contro L'Aquila Rugby Club, e sabato si sfideranno per aggiudicarsi la vetta della classifica. Il Petrarca infatti guida la pool a punteggio pieno con 5 punti, mentre la Lazio, forte del successo al "Fattori" dell'Aquila per 23-19 ,insegue a 4.
 
Esordio dal primo minuto per Alessandro Giancarlini, terza linea classe 1997 ennesimo  prodotto del vivaio biancoceleste e di Giorgio Magnanti, classe 1996  già titolare contro L'Aquila Rugby nella precedente giornata del trofeo. Ritorno in campo da titolare anche per Jacopo Giangrande, fermo ai box nelle ultime apparizioni per infortunio.
 
Kick off alle ore 15:00, arbitrerà la sfida il signor Trentin.
 
La probabile formazione della SS Lazio Rugby 1927: Biasuzzi; Becerra; Giacometti, Giancarlini G.; Giangrande, Calandro, Bonavolontà; Giancarlini A.; Magnanti, Rigo; Damiani, Ymaz; Rochford, Lupetti, Di Roberto.
 
A disposizione: Pettinari, Vagnoni, Cugini, Bolzoni, Riedi, Musso,Kemoklidze.

ALLENAMENTI MINIRUGBY (4-12 anni)

Martedì e Giovedì 17:00 - 18:30

Sabato 14:30 - 16:00