Articoli
                                     
                                                                      Photo credit Enrico Monte
 
 
 
 
Arriva dalla serie A il nuovo rinforzo della SS Lazio Rugby 1927, Luca Pagotto  terza linea di 187 cm per 104 kg. 
 
Nato a Conegliano (TV) il 01/12/1992 il possente terza linea veneto  Luca Pagotto cresce rugbisticamente nelle fila del Rugby Piave. 
 
Nel 2009/2010  disputa un campionato nelle  giovanili della Benetton Treviso, prima del passaggio nel 2011/2012 nella prima squadra del Villorba Rugby.
Nelle ultime quattro stagioni ha vestito la maglia del Rugby Paese, partecipando attivamente alla promozione e al consolidamento in serie A del club veneto. 
 
Dopo gli arrivi delle ultime settimane  dunque, ancora un rinforzo in casa biancoceleste, con la società romana  intenta a mettere a disposizione dei coach Daniele Montella e Delio Coppeto una rosa completa e competitiva  in vista della prossima stagione sportiva.
 
"Sono molto entusiasta di questa nuova avventura" ha dichiarato il neo acquisto biancoceleste " Era l'occasione che sognavo da anni, ho lavorato duro per giocare in un campionato importante come quello d'Eccellenza . Non vedo l'ora di iniziare la stagione e giocare in un club di tradizione importante come la Lazio". 

ALLENAMENTI MINIRUGBY (4-12 anni)

Martedì e Giovedì 17:00 - 18:30

Sabato 14:30 - 16:00