Articoli

Parte ufficialmente domani la pre-season della nuova SS Lazio Rugby 1927, agli ordini dei coach Daniele Montella e Delio Coppeto.

Domenica 11 settembre a Prato i biancocelesti scenderanno in campo contro i Cavalieri Union Prato Sesto, formazione militante nella serie A nazionale,  guidata dall’ex allenatore laziale Carlo Pratichetti.

Sarà una sfida interessante per vedere a che punto siamo con la preparazione” ha dichiarato l’head coach Daniele MontellaI ragazzi stanno lavorando bene da più di un mese, sarà un test utile per testare i nuovi arrivati e i nazionali under 20 appena rientrati dalla tournèe in Sud Africa”.

La sfida amichevole, che si svolgerà alle 17:15 presso lo stadio “Chersoni” di Iolo, sarà preceduta da un triangolare a cui parteciperà l’under 18 della Lazio, insieme ai padroni di casa dei Cavalieri e ai toscani del Livorno Rugby. Sarà dunque un test probante anche per la giovanile biancoceleste, che si troverà di fronte una delle sfidanti playoff dello scorso campionato.

I convocati per il test amichevole  di domani : Gustavo Alvarado, Giovanni Amendola, Andrea Bolzoni, Davide Bonavolontà, Francesco Bonavolontà,  Luca Calandro, Massimo Cioffi, Kenny Copetti, Nicolas Juan Coronel , Tommaso Cugini,  Alfonso Paolo Damiani, Marcos De Lorenzi, Davide Di Roberto, Francesco Failla, Carlo Filippucci, Gianluigi Gualdambrini, Alessandro Giancarlini, Guglielmo Giancarlini, Jacopo Giangrande, Patrizio Gloriani,  Michele Lamaro, Vittorio Musso, Gabriele Pierini, Francesco Riedi,  Simone Romagnoli, Yuma Santoro.

ALLENAMENTI MINIRUGBY (4-12 anni)

Martedì e Giovedì 17:00 - 18:30

Sabato 14:30 - 16:00