Articoli

Si conclude con un perentorio 73 a 5 la prima uscita stagionale dei biancocelesti, che nell'amichevole del "Chersoni" a Prato spengono ogni velleità di vittoria del XV allenato dall'ex coach Carlo Pratichetti. Nella prima frazione di gioco la Lazio portava già a casa il risultato, chiudendo il primo tempo 24 a 5. Nella ripresa la maggiore lucidità ed esperienza della Lazio permetteva alla squadra allenata dall'head coach Daniele Montella e Delio Coppeto di dilagare nel punteggio.

(Foto Gli Scudieri (Cavalieri Rugby Supporters)

L'incontro è stata l'occasione per provare i tanti nuovi acquisti presenti in rosa e alcuni tra i giovani appena rientrati dalla tournèe in Sudafrica con l'Italrugby under 20.

"E' stata una buona prova" ha dichiarato coach Delio Coppeto " Siamo soddisfatti, abbiamo curato bene la fase offensiva per tutto l'arco dell'incontro, mantenendo alta la concentrazione per tutto il match. Nel quadrangolare di sabato prossimo all'Aquila dobbiamo migliorarci ancora, per arrivare pronti all'esordio nel campionato nazionale d'Eccellenza".

ALLENAMENTI MINIRUGBY (4-12 anni)

Martedì e Giovedì 17:00 - 18:30

Sabato 14:30 - 16:00