Articoli

Tutto pronto all'Acqua Acetosa per l'esordio in casa dei biancocelesti di Daniele Montella e Delio Coppeto, che nella seconda giornata del campionato nazionale d'Eccellenza sfideranno il Petrarca Padova di Cavinato.

Le due  sfidanti arrivano a quest'appuntamento dopo un esordio con esiti  diametralmente opposti: i biancocelesti sono stati sconfitti all'esordio a Calvisano, cedendo nettamente ai vice campioni d'Italia negli ultimi 20 minuti del match.

Il  Petrarca Padova, una delle maggiori candidate al titolo di questo campionato ha invece  sconfitto in casa il Rugby Viadana in uno dei big match della prima giornata. I propositi di rivincita della Lazio incontrano però una squadra che l’ultima campagna acquisti, ha reso l’avversario da battere per tutte le contendenti. Ma i giovani biancocelesti hanno già abituato i propri appassionati a match casalinghi condotti a forte intensità agonistica.

"Vogliamo ben figurare davanti al nostro pubblico all'esordio in casa" ha dichiarato il capitano biancoceleste Carlo Filippucci "Abbiamo una forte voglia di rivalsa dopo il risultato negativo della settimana scorsa, vogliamo cancellare subito,con una prestazione positiva, l’ultimo quarto del match contro Calvisano . Affronteremo una squadra forte e preparata, daremo il massimo in campo"

Calcio d'inizio alle ore 15:00, fischietto affidato al gallese Gallagher.

La probabile formazione della SS Lazio Rugby 1927:  Toniolatti;  Ferrini, Coronel, Lo Sasso; Giancarlini; Miller, Bonavolontà; Venditti; Filippucci (cap), Lamaro, Damiani, De Lorenzi, Alvarado, Cugini, Copetti.

A disposizione: Gloriani, Di Roberto, Lupetti, Casolari, Pagotto, Calandro, Giangrande , Cioffi

ALLENAMENTI MINIRUGBY (4-12 anni)

Martedì e Giovedì 17:00 - 18:30

Sabato 14:30 - 16:00