Articoli
Grandissima domenica di Rugby per la fiammante under 6 che ha partecipato al X torneo Memorial Giulio Saladini il 27.11.2016.  
Nonostante le numeriche, solo 5 bambini, il giusto per giocare senza riserve, gli aquilotti hanno giocato ogni partita a ritmo elevato e con grinta, ottenendo risultati invidiabili. Quattro, le partite giocate: con il Villa Pamphili Rugby, con i padroni di casa Civitavecchia Rugby Centumcellae, con la Capitolina e con la Primavera.
Tutte le partite sono state molto combattute per i biancocelesti, ma sono riusciti a chiudere il torneo senza sconfitte! 
L'evoluzione degli aquilotti, dal mese di settembre, è ben visibile: sia dal punto di vista tecnico, motorio e attitudinale; la strada da percorrere è ancora lunga e la presenza agli allenamenti rimane un punto nodale per la formazione dei bambini, sopratutto in vista dei prossimi eventi. 
Un grandissimo grazie ai genitori che con la loro tifoseria hanno mantenuto alto spirito dei biancocelesti, incoraggiandoli partita per partita. 
Un ringraziamento speciale va alla società Civitavecchia Rugby Centumcellae per l'organizzazione e la gestione dell'evento e, sopratutto, per il terzo tempo. 
Voliamo sempre più in alto!

Lazio: Angelico Federico, Rouse Damiano Aaron, Nicoletta Vasco Kien, Iannicelli Pietro, Pavoletti Mirko. 
 
 

ALLENAMENTI MINIRUGBY (4-12 anni)

Martedì e Giovedì 17:00 - 18:30

Sabato 14:30 - 16:00