Articoli

Roma- Dopo la sosta dovuta agli impegni delle nazionali nei test match di novembre, torna in campo il massimo campionato italiano. Nella quinta giornata del campionato nazionale d’Eccellenza sabato 3 dicembre all’Acqua Acetosa i biancocelesti di Montella e Coppeto sfideranno i campioni d’Italia in carica della Femi CZ Rugby Rovigo. La Lazio visibilmente in crescita nell’ultimo turno di campionato a Mogliano vuole confermare il buon gioco espresso solo in alcuni tratti di questa prima fase di campionato.

“ La squadra si è allenata duramente durante questo mese di stop” ha dichiarato l’head coach della S.S. Lazio Rugby 1927 Daniele Montella “Siamo cresciuti molto come gruppo da inizio stagione. Sabato al Giulio Onesti arrivano i campioni d’Italia in carica, siamo consapevoli di trovare davanti a noi una squadra molto forte e determinata a vincere e che cercherà di fare bottino pieno per guadagnare la vetta della classifica. Sono convinto che i ragazzi daranno il massimo per invertire il pronostico davanti al nostro pubblico”.

Una squadra determinata e pronta a combattere, come si evince dalle parole del capitano biancoceleste Carlo Filippucci “In questo mese abbiamo lavorato molto per migliorarci e per cercare di non ripetere gli errori commessi nell’inizio di campionato, che troppo spesso abbiamo pagato caro. Siamo determinati a giocare una grande partita davanti ai nostri sostenitori”.

Calcio d'inizio alle ore 14:30, fischietto affidato al signor Trentin 

La probabile formazione della S.S. Lazio Rugby 1927: Toniolatti; G. Giancarlini, Cioffi, Coronel; Ferrini; Calandro, Giangrande; De Lorenzi; Filippucci (cap), Lamaro; Damiani, Pierini; Alvarado, Lupetti, Di Roberto.

A disposizione: Copetti, Cugini, Bolzoni, Casolari, A. Giancarlini , D. Bonavolontà, Miller, Giacometti.

 

 

 

SABATO 27 APRILE

TOP12 - Ore 16 
Valsugana Padova v S.S. Lazio Rugby 1927 

 

ALLENAMENTI MINIRUGBY (4-12 anni)

Martedì e Giovedì 17:00 - 18:30

Sabato 14:30 - 16:00