Articoli

Roma - Sabato dieci dicembre all'Acqua Acetosa andrà in scena l'ultimo turno della fase a gironi del Trofeo Eccellenza 2016/2017. In campo scenderanno i padroni di casa della S.S. Lazio Rugby 1927 contro i "diavoli rossi" del Rugby Reggio. Una sfida che non avrà particolare valenza ai fini della classifica generale del trofeo: le Fiamme Oro di Casellato sono infatti già automaticamente qualificate per la finale  contro la futura vincente del primo girone. La classifica infatti vede in testa le Fiamme che guidano la pool due a quota 8, con Lazio e Reggio ferme ancora a zero punti. Nella sfida decisiva per il passaggio del turno il XV di Coppeto e Montella si arrese ai cremisi nel derby di coppa per 16-3 al "Gelsomini", nonostante una partita molto combattuta sul sintetico di Ponte Galeria.

La partita di sabato permetterà ai biancocelesti di testare tutta la rosa messa a disposizione dello staff tecnico  "Vogliamo continuare a crescere tecnicamente e come gruppo. Per farlo in questa partita avranno la possibilità di mettersi in mostra anche quei giocatori che finora hanno trovato meno spazio in gare ufficiali" ha dichiarato l'head coach della Lazio Rugby Daniele Montella "Tutti dovranno dimostrare di essere all'altezza, la nostra crescita collettiva passa per test di livello come questo".

Calcio d'inizio alle 14:00,arbitrerá la sfida il signor Bottino.

La probabile formazione della S.S.Lazio Rugby 1927: Bonavolontá F; Ferrini, Coronel, Giacometti; Santoro; Miller, Giangrande; Casolari; Romagnoli, Pagotto; Venditti, Riedi; Bolzoni , Lupetti, Di Roberto

A disposizione: Gloriani, Copetti, Pierini, De Lorenzi, A. Giancarlini, D. Bonavolontá, Toniolatti, G. Giancarlini.

 

ALLENAMENTI MINIRUGBY (4-12 anni)

Martedì e Giovedì 17:00 - 18:30

Sabato 14:30 - 16:00