Articoli

L'under 10 della S.S. Lazio Rugby 1927 si aggiudica la prima edizione del  "Memorial Andrea Manelli".

Undici squadre di sfidano sul campo della Nuova Rugby Roma: Lazio, Benevento, 2 Nuova Rugby Roma, US Roma, Frascati, Unione Rugby Capitolina, Fiamme Oro, Nuovo Salario, Villa Pamphili e Anzio.

Nel primo girone i biancocelesti hanno superato in modo netto la Nuova Rugby Roma e l’Anzio, nei quarti i piccoli aquilotti si impongono sul Nuovo Salario accedendo così direttamente alla semifinale contro i "cugini" della Capitolina. L'esito della semifinale vedeva vittoriosi gli aquilotti della Lazio, che superavano gli avversari mostrando una grande abilità nel gioco individuale e di insieme utilizzando lo spazio e nel muro difensivo

Nella finale del torneo i biancocelesti incontrano le Fiamme oro. Partita molto equilibrata ma i piccoli aquilotti riescono comunque a usare le ultime forze per imporsi sugli avversari. 

Ottimo primo posto dei piccoli dell’under 10, che fa ben sperare per i futuri appuntamenti del nuovo anno.

La coppa alzata al cielo da parte delle piccole aquile è statol'epilogo di una giornata ricca di soddisfazioni e di grande rugby. 

 

Atleti: Bartolino, Borsari, Ciravegna, Detti, Di Marcotullio, Federici (cap), Pagano, Roggio, RubattuTrella, Valente, Vollaro

 

SABATO 13 APRILE

TOP12 - Ore 16 
S.S. Lazio Rugby 1927 v Fiamme Oro Rugby

34-31

 

DOMENICA 14 APRILE

Serie C1 
S.S. Lazio Rugby 1927 v Latina Rugby

34-15

 

 

ALLENAMENTI MINIRUGBY (4-12 anni)

Martedì e Giovedì 17:00 - 18:30

Sabato 14:30 - 16:00