Articoli

Roma- Grande attesa nella capitale per il derby d’andata nel campionato d’Eccellenza tra le Fiamme Oro e la S.S. Lazio Rugby 1927, che venerdì 23 dicembre alle 15:00 si affronteranno sul sintetico della caserma “Gelsomini” nel sesto turno di campionato. Una stracittadina che ha sempre un significato speciale per entrambe le squadre, quest’anno avvalorato da una classifica che poco sorride ad entrambe compagini, relegate momentaneamente agli ultimi posti della classifica generale. La Lazio dopo la vittoria contro Reggio in coppa e dopo le due vittorie mancate di un soffio contro Mogliano e Rovigo vuole continuare a crescere e confermarsi nel gioco espresso finora.

Un derby a cui la Lazio arriva pronta per giocarsi le sue carte, come dimostrano le parole dell’head coach biancoceleste Daniele Montella “Venerdì affronteremo una delle squadre sulla carta più attrezzate di questo campionato di Eccellenza. In queste settimane i ragazzi hanno lavorato con grande fiducia e avranno sicuramente grande voglia di dimostrare di non essere secondi a nessuno”.

E’ una partita molto importante ed essendo un derby sarà di certo un match diverso dagli altri. Vogliamo raccogliere i frutti degli allenamenti che stiamo svolgendo e le ultime buone prestazioni ci hanno consentito di acquisire sempre maggiore fiducia. Sarà sicuramente una partita difficile, sono sicuro che dimostreremo il nostro valore in campo dando sicuramente tutto per vincere”.

La Lazio per il derby: Cioffi, G.Giancarlini, Coronel, Giacometti, Toniolatti, Miller, Bonavolontà D., Casolari, A. Giancarlini, Lamaro, Pierini, Damiani(cap), Alvardo, Cugini, Copetti.

A disposzione: Di Roberto, Lupetti, Bolzoni, Romagnoli, Venditti, Giangrande, Calandro, Santoro.

SABATO 13 APRILE

TOP12 - Ore 16 
S.S. Lazio Rugby 1927 v Fiamme Oro Rugby

34-31

 

DOMENICA 14 APRILE

Serie C1 
S.S. Lazio Rugby 1927 v Latina Rugby

34-15

 

 

ALLENAMENTI MINIRUGBY (4-12 anni)

Martedì e Giovedì 17:00 - 18:30

Sabato 14:30 - 16:00