Articoli

Sfida di cartello all’Acqua Acetosa sabato 7 gennaio alle ore 15:00, dove i biancocelesti padroni di casa della S.S. Lazio Rugby 1927 affronteranno i diavoli rossi del Conad Reggio Emilia, nella settima giornata del massimo campionato rugbistico  nazionale. Nella precedente sfida stagionale  tra le due compagini nel trofeo Eccellenza del 10 dicembre, erano stati proprio i biancocelesti a trovare la vittoria davanti al pubblico di casa, portando a casa il match per 36 a 24 .

Tutt’altro sapore e ben altra importanza avrà però il match di sabato, come si evince anche dalle parole del presidente della S.S. Lazio Rugby 1927 Alfredo Biagini  “Quella di sabato è  sicuramente una partita molto importante, siamo molto fiduciosi dei segnali di crescita della squadra riscontrati nelle ultime tre partite contro formazioni certamente di livello e speriamo che questi possano concretizzarsi finalmente in una vittoria”.

La Lazio infatti dopo tre sconfitte di misura patite negli ultimi tre match contro Mogliano, Rovigo e Fiamme Oro è ancora alla ricerca del primo successo stagionale in campionato. La partita di sabato contro gli emiliani del Reggio appare come un’ottima occasione per rilanciarsi finalmente nella classifica generale, che vede al momento la Lazio appaiata all’ultimo posto della graduatoria insieme ai Lyons Piacenza a quota sei.

Arbitrerà la sfida il signor Liperini di Livorno, kick off al CPO “Giulio Onesti” alle ore 15:00.

S.S. Lazio Rugby 1927: Cioffi; Giancarlini, Coronel, Lo Sasso; Toniolatti; Miller, Bonavolontà; De Lorenzi; Filippucci (cap), Lamaro;  Pierini, Damiani; Alvarado, Lupetti, Di Roberto.

A disposzione: Copetti, Cugini, Bolzoni, Riedi, Romagnoli, Giangrande, Calandro, Giacometti.

All: Montella, Coppeto. 

 

ALLENAMENTI MINIRUGBY (4-12 anni)

Martedì e Giovedì 17:00 - 18:30

Sabato 14:30 - 16:00

Per info e iscrizioni 
Daniele +39 345 41 03 080