Articoli

Roma- Si svolgerà nella mattinata di  sabato 28 gennaio presso le aule della "Scuola dello Sport" del CPO "Giulio Onesti" il primo incontro formativo interno destinato all'aggiornamento dei tecnici del settore giovanile della S.S. Lazio Rugby 1927.

Durante l'incontro sarà introdotta una presentazione sull'attività motoria nelle varie fasi del percorso giovanile dell'atleta, dove si tratterà con precisione delle capacità coordinative e lo sviluppo delle varie fasi motorie all'interno dell'allenamento. Alla fine dell'incontro sarà proposto un lavoro collettivo con una presentazione da parte dei tecnici  in aula per testare le conoscenze apprese.

Nel pieno della filosofia societaria biancoceleste questi incontri permetteranno di approfondire e migliorare la  formazione  dei tecnici e preparatori, i quali con le competenze acquisite contribuiranno alla crescita dei ragazzi del florido settore giovanile della S.S. Lazio Rugby 1927.

L'incontro vedrà partecipare tutti i tecnici biancocelesti e  sarà coadiuvato dal responsabile atletico della S.S. Lazio Rugby 1927 Massimo Pasqualetti e dal direttore tecnico del minirugby biancoceleste Leila Pennetta".

"Siamo contenti ed orgogliosi del nostro staff" ha dichiarato il direttore tecnico del settore giovanile biancoceleste Delio Coppeto "Questi incontri rappresentano sicuramente un'occasione di crescita e di confronto collettiva per tutto i nostri tecnici".

ALLENAMENTI MINIRUGBY (4-12 anni)

Martedì e Giovedì 17:00 - 18:30

Sabato 14:30 - 16:00

 

SABATO 15 GIUGNO- Dalle ore 16
"CPO" Giulio Onesti 

FESTA DI FINE STAGIONE!