Articoli
Il raggruppamento del 23 aprile 2017 cade in un periodo di feste ma l’u10 riesce comunque a portare una folta squadra a Formello, ad un impianto sportivo accogliente per una bella mattinata di rugby primaverile.
Due gironi. A noi tocca Flaminia (8-2) e Ladispoli (10-1). Gli avversari placcavano, avanzavano e occupavano bene gli spazi, ma il lavoro fatto negli allenamenti in settimana sul possesso palla e sulla pulizia al punto d’incontro si è trasformato in diverse mete segnate di squadra, compresa la meta numero 400 della stagione 2016-2017.
A vincere l’altro girone era una squadra mista con dei ragazzi fisicamente preponderanti rispetto ai più "Piccoli" aquilotti. La partita si chiude con il primo tempo in parità. Il tecnico Emiliano ha trasmesso grande grinta alla squadra, che tornando in campo mostrava grande attitudine nei placcaggi.  Usciamo vittoriosi (8-1) e salutiamo il rugby insieme alla bella squadra avversaria che comunque non ha mollato fino alla fine.
Come sempre, terzo tempo sorridente in compagnia e per i numerosi genitori presenti si è aggiunta anche una scampagnata alla Sagra di un paesino vicino.   
 
Notevole il ritorno di Ricky dopo un lungo infortunio, la prima meta di Lorenzo (Giovedì pizzette!).
 
Viva il rugby!

ALLENAMENTI MINIRUGBY (4-12 anni)

Martedì e Giovedì 17:00 - 18:30

Sabato 14:30 - 16:00