Articoli

Il 2° XV della S.S. Lazio Rugby 1927 vince anche la finale di ritorno contro il Campleone Rugby Lanuvio per 34-12, guadagnando così la promozione in serie C1. Dopo il 50-10 della partita d’andata della scorsa settimana in casa, la Lazio chiudeva il discorso promozione allungando nel punteggio nella seconda frazione di gioco.

Grande soddisfazione per tutti al termine del match, per l’importante obiettivo promozione raggiunto dalla società biancoceleste, al primo anno di nascita della squadra cadetta.

"Siamo molto orgogliosi e soddisfatti per la promozione raggiunta" ha dichiarato l'head coach Adriano Ancelotti "E' stata una stagione terminata nel migliore dei modi nonostante le difficoltà iniziali dovute alla nascita di un nuovo progetto. I ragazzi hanno dimostrato di far parte di un gruppo unito con una crescita importante mostrata durante tutta la stagione ed in particolar modo in queste finali,  centrando l'obiettivo che ci eravamo prefissati ad inizio anno".

Campoleone Lanuvio v S.S. Lazio Rugby 1927  12-34 (andata 50-10).

S.S. Lazio Rugby 1927: Castellini; Colasanto, Mordini(cap), Vella; Gualdambrini; D'Annunzio, Mastrangelo; Giancarlini; Pasqualetti, Travagli; Maronta, Boccacci; Amendola, Bianchi, Gloriani.

A disp. Venturoli, Valente, Ivaldi, Ouedragogo, Alegiani, Cavalieri, Brui.    

 All. Adriano Ancelotti

SABATO 27 APRILE

TOP12 - Ore 16 
Valsugana Padova v S.S. Lazio Rugby 1927 

 

ALLENAMENTI MINIRUGBY (4-12 anni)

Martedì e Giovedì 17:00 - 18:30

Sabato 14:30 - 16:00