Articoli

Roma- Grande successo per l’evento promosso dalla S.S. Lazio Rugby 1927 “Fare squadra per vincere, il Rugby scende in campo contro il bullismo”, svoltosi lo scorso giovedì primo giugno all’Acqua Acetosa. Sull’erba del CPO “Giulio Onesti le classi del liceo romano “Pacinotti” si sono sfidate in un torneo di rugby finale, seguiti e coadiuvati dai tecnici della società biancoceleste.

Il torneo finale di questa stagione è stato intitolato al mai dimenticato Bruno De Cristofaro, ex giocatore biancoceleste e colonna portante della Lazio nell’ultimo decennio,scomparso prematuramente lo scorso anno , fautore del progetto sin dai suoi albori.

“Siamo molto soddisfatti per la riuscita di questo evento”ha dichiarato il segretario generale della S.S. Lazio Rugby 1927 Maurizio Cordelli “E’ un progetto che portiamo avanti da anni, condividendo in pieno come società il valore educativo del rugby all’interno delle strutture scolastiche. Quest’anno il torneo finale che si è svolto sul campo della nostra prima squadra è stato intitolato al “nostro” Bruno, da sempre vicino al progetto “Fare squadra per vincere”, oltre che a tutto il settore giovanile della nostra grande società”

SABATO 13 APRILE

TOP12 - Ore 16 
S.S. Lazio Rugby 1927 v Fiamme Oro Rugby

34-31

 

DOMENICA 14 APRILE

Serie C1 
S.S. Lazio Rugby 1927 v Latina Rugby

34-15

 

 

ALLENAMENTI MINIRUGBY (4-12 anni)

Martedì e Giovedì 17:00 - 18:30

Sabato 14:30 - 16:00