Articoli

Roma-  La S.S. Lazio Rugby 1927 è lieta di annunciare che dalla stagione 2017/2018 svolgerà le proprie attività di minirugby parallelamente all’Acqua Acetosa anche nell’impianto Antonio Nori, nel parco di Tor Tre Teste. 

Oltre allo storico centro dell’Acqua Acetosa, casa dei biancocelesti, la società di rugby più antica d’Italia svolgerà le attività del settore junior anche nel nuovo polo situato nella zona Est di Roma, intitolato ad Antonio Nori, indimenticato giocatore e presidente biancoceleste. 

Il rientro all’Antonio Nori di Tor Tre Teste rappresenta una scelta importante per l’ampliamento del nostro progetto educativo” ha dichiarato il consigliere biancoceleste Franco Paganelliquesto potenziamento delle attività del minirugby evidenzia la nostra mission societaria, fondata sull’alta qualità del nostro vivaio e su un percorso formativo di atleti che vivano pienamente i valori del rugby”.

Il coordinatore generale del nuovo centro biancoceleste sarà Delio Coppeto, allenatore FIR di quarto livello ed ex tecnico dell’Eccellenza, da anni legato professionalmente ai colori biancocelesti. Una figura di elevato spessore tecnico e umano, riferimento della società per questo ambizioso progetto.

Nelle prossime settimane saranno diramati gli organigrammi e tutte le informazioni riguardanti l’apertura del nuovo polo rugbystico biancoceleste.

ALLENAMENTI MINIRUGBY (4-12 anni)

Martedì e Giovedì 17:00 - 18:30

Sabato 14:30 - 16:00

 

SABATO 15 GIUGNO- Dalle ore 16
"CPO" Giulio Onesti 

FESTA DI FINE STAGIONE!