Articoli

La S.S. Lazio Rugby 1927 è pronta a scendere in campo oggi nella prima amichevole ufficiale di questo precampionato contro le Fiamme Oro dopo due mesi di proficuo lavoro.

"Abbiamo lavorato duramente durante tutta questo inizio di preparazione al campionato per arrivare pronti a fine settembre” ha dichiarato l’head coach biancoceleste Daniele Montella “ Affronteremo una squadra esperta che ha ambizioni importanti per questa stagione, che scenderà in campo per la quarta volta in questo precampionato. Il test d oggi contro le Fiamme Oro sarà importante per capire a che punto siamo arrivati nella preparazione alla imminente stagione agonistica".

Nel XV iniziale dei biancocelesti esordio dal primo minuto nel ruolo di estremo per il neo argentino Diego Antl che chiuderà la formazione indossando il numero 15.  
Maglia da titolare nel XV del primo tempo anche per la giovane apertura Leonardo Castellini, ennesimo prodotto del vivaio biancoceleste che avrà la possibilità quest'anno di far parte del gruppo della prima squadra.

Calcio d'inizio alla caserma "Gelsomini" di Ponte Galeria fissato per le ore 18:00

La probabile formazione della S.S. Lazio Rugby 1927: Antl; Guardiano; Di Giulio, Lo Sasso; Lombardo; Castellini, Bonavolontà D.; Cecchinelli; Romagnoli, Filippucci (cap); Pierini, Grassi; Gloriani, Cugini, Di Roberto.

A disposizione: Marsella, Bolzoni, Lupetti, Amendola, Corcos, Pagotto, Ercolani, Pagani, Valente, Giangrande, Calandro, Santoro, Bonavolontà F.

 

SABATO 13 APRILE

TOP12 - Ore 16 
S.S. Lazio Rugby 1927 v Fiamme Oro Rugby

34-31

 

DOMENICA 14 APRILE

Serie C1 
S.S. Lazio Rugby 1927 v Latina Rugby

34-15

 

 

ALLENAMENTI MINIRUGBY (4-12 anni)

Martedì e Giovedì 17:00 - 18:30

Sabato 14:30 - 16:00