Articoli

Roma- La S.S. Lazio Rugby 1927 è pronta a scendere in campo questa sera nell’ultima amichevole della preseason sull’erba dello stadio “Mario Battaglini” di Rovigo. Un test importante per i biancocelesti a una settimana dall’inizio del campionato, contro una squadra che come ogni anno punterà al titolo nel massimo campionato nazionale.

Vogliamo confermare l’intensità di gioco vista nei primi 50 minuti contro le Fiamme Oro la scorsa settimana” ha dichiarato coach Daniele MontellaDurante gli ultimi allenamenti abbiamo lavorato molto sulle fasi statiche e sul piano di gioco da mettere in campo in questo incontro.  Andiamo a Rovigo per fare la nostra partita contro una grande squadra”

Esordio in maglia biancoceleste per il mediano di apertura argentino Ignacio Ceballos, che vestirà la maglia numero 10 dal primo minuto.   Fischio d’inizio del match a Rovigo fissato per le 19:00.

La S.S. Lazio Rugby 1927: Antl; Bonavolontà F, Di Giulio, Gurdiano; Lombardo; Ceballos, Bonavolontà D. (cap); Cicchinelli; Romagnoli, Ercolani; Pierini, Riedi; Amendola, Lupetti, Bolzoni.

A disposizione: Gloriani, Corcos, Di Roberto, Marsella, Filippucci, Mastrangelo, Vella, Brui, Castellini.

ALLENAMENTI MINIRUGBY (4-12 anni)

Martedì e Giovedì 17:00 - 18:30

Sabato 14:30 - 16:00