Articoli

Roma- Ennesimo banco di prova per la S.S. Lazio Rugby 1927, che nel settimo turno di campionato domenica 19 novembre, all'Acqua Acetosa ospiterà il Rugby Mogliano. Dopo la brutta e inaspettata sconfitta di Reggio il XV biancoceleste guidato da Daniele Montella è chiamato ad una reazione davanti al proprio pubblico "È arrivato il momento di tradurre le buone prestazioni in risultati" ha dichiarato l'allenatore biancoceleste "Domenica scorsa a Reggio gran parte della gara l'abbiamo condotta noi senza riuscire a raccogliere punti. Adesso è arrivato il momento di farlo"

A tentare di impedirlo un Mogliano reduce dalla sconfitta nel derby veneto di domenica scorsa contro Rovigo, e  che precede di un solo punto i biancocelesti nella classifica generale in penultima posizione. Una vittoria domenica potrebbe significare una svolta importante per entrambe le compagini in campo.

Sarà della sfida anche il capitano biancoceleste Carlo Filippucci, al rientro in campo dopo tre turni di stop per infortunio "Cerchiamo una rivincita dopo la brutta di sconfitta di domenica, per metterci finalmente alle spalle questo momento negativo e soprattutto per riuscire a concretizzare in punti pesanti la mole di gioco che solitamente esprimiamo in campo"le parole del capitano della S.S. Lazio Rugby 1927 "Per portare a casa il risultato servirà però molta determinazione e pazienza nel gestire il match"

Calcio d'inizio fissato al "CPO" Giulio Onesti per le ore 15. Fischietto affidato al bresciano Andrea Piardi.

S.S. Lazio Rugby 1927: Antl; Bonavolontá F., Di Giulio, Lo Sasso; Santoro; Ceballos, Bonavolontá D.; Cicchinelli; Filippucci (cap), Ercolani, Freytes, Pierini, Forgini, Cugini, Di Roberto.

A disposizione: Amendola, Corcos, Marsella, Romagnoli, Pagotto, Giangrande, Calandro, Lombardo.

SABATO 13 APRILE

TOP12 - Ore 16 
S.S. Lazio Rugby 1927 v Fiamme Oro Rugby

34-31

 

DOMENICA 14 APRILE

Serie C1 
S.S. Lazio Rugby 1927 v Latina Rugby

34-15

 

 

ALLENAMENTI MINIRUGBY (4-12 anni)

Martedì e Giovedì 17:00 - 18:30

Sabato 14:30 - 16:00