Articoli

Roma- Vittoria importante per l’under 18 biancoceleste, che nella terza giornata del girone di ritorno batte l’Unione Rugby Capitolina per 19-17 davanti al pubblico dell’Acqua Acetosa.

Grande primo tempo giocato dai ragazzi di De Angelis, che con grande attitudine e propensione al gioco d’attacco regolavano la Capitolina chiudendo la prima frazione sul 16-0.

Nella ripresa gli ospiti tornavano sotto nel punteggio, complici due cartellini gialli rimediati dai biancocelesti. La grande difesa e la voglia di portare a casa il match permettevano alla Lazio di vincere un derby importante per il prosieguo di questa stagione.

“E’ stata una partita di grande qualità e di grande attitudine dei ragazzi in campo” ha dichiarato l’head coach biancoceleste Alfredo De Angelis “La grande voglia si è poi concretizzata in un risultato importante in questo derby per la squadra. La nostra crescita deve continuare attraverso prestazioni come questa insieme alll’impegno e alla presenza costante durante gli allenamenti settimanali”.

L'Unione Rugby Capitolina in virtù del risultato dell'andata si è aggiudicata per differenza punti l'edizione del Trofeo "Francesco Casarosa", indimenticato atleta delle due squadre in campo domenica.

S.S. Lazio Rugby 1927: Mordini (vcap), Di Pirro, Fermani; Menarini, Tomasini; Ponzi, Ulisse, Sansoni; Cristofaro, Albanese; Teresi, Baffigi, Gianni (cap); Cicconi, Giovannini.

A disposizione: Luciani, Orlandi, Mancinelli, De Renzis, Tozzi, Burattini, De Rossi, Pelati, Sirotek.

SABATO 13 APRILE

TOP12 - Ore 16 
S.S. Lazio Rugby 1927 v Fiamme Oro Rugby

34-31

 

DOMENICA 14 APRILE

Serie C1 
S.S. Lazio Rugby 1927 v Latina Rugby

34-15

 

 

ALLENAMENTI MINIRUGBY (4-12 anni)

Martedì e Giovedì 17:00 - 18:30

Sabato 14:30 - 16:00