Articoli

Roma- Trasferta in veneto per la S.S. Lazio Rugby 1927, che nella tredicesima giornata di campionato andrà a far visita allo stadio “Pacifici” di San Donà di Piave al XV di casa guidato da Zane Ansell, attualmente sesto nella classifica generale.

Dopo l’importante vittoria in casa dell’ultimo turno all’Acqua Acetosa, i biancocelesti guidati da Daniele Montella sono saliti nella classifica generale a quota dieci, a distanza di sole due lunghezze dal Conad Reggio e a sette dagli sfidanti della settimana scorsa i Medicei.

La partita di San Donà rappresenta di certo una nuova occasione per testare l’importante momento di crescita della giovane squadra biancoceleste, in chiara risalita dopo l’ultimo risultato positivo ottenuto in casa

Domani affrontiamo una squadra che la settimana prossima sarà impegnata nella finale del Trofeo Eccellenza, che vorrà sicuramente fare bene davanti al proprio pubblico" parole dell'head coach Daniele Montella "Sfideremo un team solido nelle fasi di conquista  e molto ben organizzato nella fase difensiva. Il nostro obiettivo per questa partita sarà quello di continuare a giocare con la stessa fiducia ritrovata nella partita vinta contro I Medicei”

Siamo consapevoli del lavoro che abbiamo svolto nelle ultime settimane per arrivare pronti a questa seconda parte di stagione” ha dichiarato il capitano biancoceleste Carlo Filippucci “Dovremo tenere la stessa intensità e concentrazione dell’ultimo match anche nella partita di domani, per uscire da un campo ostico con punti e soddisfazione”

Kick off della sfida programmato allo stadio “Pacifici” per le ore 15, con fischietto affidato al signor Manuel Bottino. Il match sarà visibile in diretta streaming su www.therugbychannel.it .

S.S. Lazio Rugby 1927: Antl; Bonavolontà F; Guardiano, Giacometti; Di Giulio, Calandro, Bonavolontà D.; Freytes; Filippucci (cap), Pagotto; Pierini, Cicchinelli; Leibson, Cugini, Forgini.

A disposizione: Amendola, Di Roberto, Gloriani, Romagnoli, Giangrande, Brancadoro, Santoro, Giancarlini.

SABATO 13 APRILE

TOP12 - Ore 16 
S.S. Lazio Rugby 1927 v Fiamme Oro Rugby

34-31

 

DOMENICA 14 APRILE

Serie C1 
S.S. Lazio Rugby 1927 v Latina Rugby

34-15

 

 

ALLENAMENTI MINIRUGBY (4-12 anni)

Martedì e Giovedì 17:00 - 18:30

Sabato 14:30 - 16:00