Articoli

Roma- Sfida importante all'Acqua Acetosa per la S.S. Lazio Rugby 1927, che nella quindicesima giornata del massimo campionato italiano scenderà in campo contro i diavoli rossoneri del Conad Reggio. Gli emiliani guidati da coach Roberto Manghi precedono di una sola posizione i biancocelesti nella classifica generale a quota 21 punti, contro i 10 dei biancocelesti. La partita di domenica rappresenta dunque per il XV guidato da Daniele Montella un'occasione da non farsi sfuggire davanti al pubblico di casa per trovare una continuità di gioco e finalmente di risultati finora vista solo a sprazzi dalla giovane squadra laziale.

 "Durante la settimana abbiamo impostato il nostro focus sull'importante partita di domani" ha dichiarato Daniele Montella "Abbiamo lavorato tanto per il futuro con i nostri ragazzi, ma ora è il momento di pensare al presente, ovvero al match di domani contro una squadra in forma".

"Domenica sappiamo che affronteremo una partita molto dura contro una squadra che sta trovando continuità ed identità di gioco" parole dell'utility back biancoceleste Diego Antl "Noi scenderemo in campo per combattere al massimo delle nostre possibilità, abbiamo lavorato bene in settimana e vogliamo chiudere la stagione nel migliore dei modi a partire da questa partita".

Tornano titolari rispettivamente il tallonatore Tommaso Cugini ed il primo centro Andrea Vella, che sarà accompagnato dal compagno di reparto Alessio Guardiano, fin qui certamente uno dei più positivi protagonisti della stagione biancoceleste. Confermata invece per la sfida la coppia ormai rodata in cabina di regia tra il vicecapitano Davide Bonavolontá e Ignacio Ceballos, 

Il fischio d'inizio della partita è programmato per le ore 15:00 di domani sul campo 1 del CPO "Giulio Onesti". L'arbitro designato per la sfida è il rodigino Federico Boraso, che sarà coadiuvato dai guardalinee Gabriel Chirnoaga e Gianluca Bonacci e dal quarto uomo Stefano Romani.

S.S. Lazio Rugby 1927: Antl; Di Giulio, Guardiano, Vella;Bonavolontà F.; Ceballos, Bonavolontá D. (Vcap), Freytes, Filippucci (cap), Pagotto; Pierini, Cicchinelli; Forgini, Cugini, Di Roberto.

A disposizione: Amendola, Marsella, Campanelli, Riedi, Valente, Giangrande, Calandro, Giacometti.

ALLENAMENTI MINIRUGBY (4-12 anni)

Martedì e Giovedì 17:00 - 18:30

Sabato 14:30 - 16:00