Articoli

Roma- La S. S. Lazio Rugby 1927 è lieta di annunciare l'organigramma tecnico per le categorie Under 16 e 18 in vista della stagione 2018/2019, ricco di preziose conferme e di alcune novità.

Dopo la promozione come responsabile dell’'Italseven femminile sarà ancora Alfredo De Angelis a guidare l'under 18 biancoceleste per il secondo anno consecutivo.
L'allenatore di quarto livello federale da anni legato al sodalizio biancoceleste prima come giocatore e poi da tecnico sarà affiancato da Tiziano Boccacci, confermato dopo la prima esperienza in 18 dello scorso anno, che  si occuperà  anche della preparazione fisico atletica.

Grandi novità invece in Under 16 nel gruppo che accoglierà i nativi nel 2004, freschi vincitori dell'ultimo Superchallenge di categoria.

Il tecnico federale Alejandro Villalon ricoprirà infatti il ruolo di responsabile tecnico, affiancato dall'assistant coach della prima squadra in Top12 Simone D'Annunzio e dal confermato Marco Sepe. Insieme a loro completerà l'organigramma tecnico Leonardo Cotronei, che seguirà il gruppo dei 2004 dopo la positiva esperienza della scorsa stagione.
.
"Abbiamo deciso insieme alla società di inserire tecnici importanti nelle categorie juniores che devono supportare lo sviluppo e la crescita degli atleti del nostro club" ha dichiarato il responsabile tecnico Daniele Montella "Per quanto riguarda la conduzione tecnica dell'under 18 la conferma di De Angelis ci permette di continuare un percorso comune intrapreso  già dalla scorsa stagione, in un binomio che coinvolge il settore giovanile e la prima squadra. Siamo molto soddisfatti dell'innesto di Villalon in 16, un tecnico con competenze importanti che ci consentirà di aumentare la qualità tecnica in una categoria fondamentale per il nostro sviluppo "

La ripresa per gli allenamenti di tutte le categorie è fissata per martedì 4 settembre al "CPO" Giulio Onesti.

SABATO 13 APRILE

TOP12 - Ore 16 
S.S. Lazio Rugby 1927 v Fiamme Oro Rugby

34-31

 

DOMENICA 14 APRILE

Serie C1 
S.S. Lazio Rugby 1927 v Latina Rugby

34-15

 

 

ALLENAMENTI MINIRUGBY (4-12 anni)

Martedì e Giovedì 17:00 - 18:30

Sabato 14:30 - 16:00