Articoli

Roma- Inizia con una sconfitta il campionato della S.S. Lazio Rugby 1927 Under 18, che sull'erba di casa dell'Acqua Acetosa non riesce a superare la Legio Invicta.

Buona prova comunque della Lazio, contro una delle pretendenti più accreditate al titolo, capace di aumentare il gap nel punteggio contro i biancocelesti nel primo quarto d'ora (dopo l'iniziale vantaggio laziale nei primi istanti di partita) e solo nel finale di match. Nella parte centrale dell'incontro ottima la reazione della squadra guidata da coach De Angelis, che ha saputo reagire allo svantaggio concretizzando però poco rispetto alla mole di gioco creato.

"Ad inizio partita abbiamo sofferto la loro maggiore organizzazione nelle fase statiche, subendo tre mete nel primo quarto d'ora" ha dichiarato Alfredo De Angelis "La squadra ha poi reagito molto bene, creando tanto e concretizzando spesso molto meno di quello effettivamente creato in campo. Abbiamo affrontato una squadra forte che ha degli obiettivi importanti, dobbiamo continuare a lavorare con sempre più presenza per alzare la nostra asticella nella prestazioni ".

Prossimo appuntamento per i biancocelesti domenica prossima 14 ottobre a Benevento per la seconda giornata del campionato d'èlite.

 

ALLENAMENTI MINIRUGBY (4-12 anni)

Martedì e Giovedì 17:00 - 18:30

Sabato 14:30 - 16:00

Per info e iscrizioni 
Daniele +39 345 41 03 080