Articoli
SI COMINCIA!!! Primo raggruppamento per la u12 Bianco celeste

Ieri, domenica 14 ottobre, è scesa in campo per la prima volta in stagione la u12 della Lazio Rugby.
A Civitavecchia sono ben 26 gli aquilotti presenti; tra "piccoli veterani" e "nuovi arrivati" possiamo schierare due squadre insieme anche agli amici di Tor Tre Teste. Due gironi da 4 ci vedono affrontare i padroni di casa del Civitavecchia, i Nero Verdi del Viterbo e altre quattro squadre romane: l'Appia Rugby, il Villa Pamphili e i ben noti ragazzi della Primavera e della Capitolina.
Una splendida giornata di sole fa da cornice ad un raggruppamento di buon livello in cui tutte le squadre offrono un gioco propositivo e divertente da vedere, come confermano le molte partite combattute dal primo all'ultimo minuto e decise solo da qualche meta nelle ultime azioni.
I nostri ragazzi si fanno valere in ogni incontro, dimostrando di saper reagire alle difficoltà e di sapersi adattare ai diversi piani di gioco proposti dagli avversari; sebbene non usciamo sempre vincitori dai matches disputati possiamo certamente tracciare un bilancio positivo della giornata. Gli allenatori, Davide e Federico, sono molto soddisfatti della prestazione e della voglia dei ragazzi che hanno saputo riportare in campo tutto il lavoro fatto in allenamento dall'inizio dell'anno. Molto bene anche i ragazzi alla prima esperienza su un campo da rugby  che dimostrano di essere già padroni dei principi e delle dinamiche del gruppo, facendosi trovare sempre pronti e nel vivo del gioco.
Inaugurata la stagione 2018/19 nel migliore dei modi, teniamo dritta la barra per continuare ad imparare e a migliorarci con tanto impegno e dedizione. Ma anche facendo nostro il motto per cui "chi ben comincia é a metà dell'opera".

Gli Aquilotti presenti a Civitavecchia: Alessandro, Eleonora, Piergiorgio, Riccardo B, Michele, Marco, Matteo C, Edoardo D, Tommaso, Giampaolo, Matteo F, Elena, Riccardo G, Federico, Giulio, Teo, Vittorio (Carotino), Edoardo P, Giacomo, Silvia, Leo S, Edoardo S, Leonardo S, Max, Filippo T, Ludovico
 

SABATO 27 APRILE

TOP12 - Ore 16 
Valsugana Padova v S.S. Lazio Rugby 1927 

 

ALLENAMENTI MINIRUGBY (4-12 anni)

Martedì e Giovedì 17:00 - 18:30

Sabato 14:30 - 16:00