Articoli

Roma- Trasferta fiorentina per la S.S.Lazio Rugby 1927, che domani sfiderà la Toscana Aeroporti I Medicei nel secondo turno di Coppa Italia.

Ancora spazio a tanti giovani per i biancocelesti, che nel turno d'esordio della scorsa settimana avevano ceduto per solo un punto in casa al Valorugby Emilia, al termine di una partita dominata nel primo tempo ma che nella seconda frazione aveva visto la rimonta del XV reggiano. Buono comunque era stato l'approccio alla partita e la determinazione messa in campo nella prima frazione dalla giovane squadra biancoceleste, che con diversi esordienti dal primo minuto era riuscita a tenere testa ad un avversario di buon spessore tecnico.

"Domani a Firenze affrontiamo una squadra che avrà tanta voglia di dimostrare il suo valore dopo un inizio di stagione non facile" parole dell'assistant coach Simone D'Annunzio "L'obiettivo resta quello di trovare una continuità nelle partite fuori casa sia di gioco che di risultati, unita alla ulteriore crescita in esperienza dei nostri giovani dopo le buone impressioni di sabato scorso".

Kick off della sfida programmato alle ore 16:00 al "Ruffino Stadium Mario Lodigiani". Fischietto affidato al bresciano Andrea Piardi, che dirigerà i biancocelesti per la seconda volta in questa stagione.

S.S. Lazio Rugby 1927 : Di Giulio; Santoro, Guardiano, Lo Sasso (cap) ; Teresi; Borzone, Bonavolontà F. ; Giancarlini ; Corcos, Pagotto; Duca, Blessano; Bolzoni, Amendola, Marsella.

A disposizione : Cafaro, Forgini, Ocampo, Bruno, Brui, Ceballos, Vella, Gianni

SABATO 13 APRILE

TOP12 - Ore 16 
S.S. Lazio Rugby 1927 v Fiamme Oro Rugby

34-31

 

DOMENICA 14 APRILE

Serie C1 
S.S. Lazio Rugby 1927 v Latina Rugby

34-15

 

 

ALLENAMENTI MINIRUGBY (4-12 anni)

Martedì e Giovedì 17:00 - 18:30

Sabato 14:30 - 16:00