Articoli

Home sweet home!

L'aria di casa fa bene agli U14 che confermano l'imbattibilità casalinga dopo la vittoria sulla Primavera nella prima giornata della stagione,

L'appuntamento al campo è anticipato alle 15,00 su proposta dal coach Francesco, per assistere al primo tempo della partita dell'Italia contro la Georgia. L'esempio dei grandi sicuramente è di buon auspicio e aiuta a cementare lo spirito di squadra.

La giornata soleggiata e la temperatura primaverile spronano i ragazzi che, smaltite le fatiche del Superchallenge, entrano in campo con un piglio deciso e concentrato. Una difesa agguerrita e compatta, veloci e prolungate azioni alla mano hanno permesso di segnare una meta fin dalla prima azione e concludere il primo tempo con un ampio margine sugli avversari del Nuovo Salario.

Le sostituzioni e le alternanze nei ruoli operati nel secondo tempo non cambiano la sostanza del risultato concedendo un' unica meta agli ospiti.

L'ottimo terzo tempo è stato arrichito dai dolci portati dai genitori della Lazio e dall'abbondante pizzata offerta da Manfredi Vetere per festeggiare i suoi 13 anni (oltre 30 pizze divorate in pochi minuti !!!).

Grazie anche alla merenda consumata in piedi abbiamo osservato con piacere i ragazzi delle due squadre mescolarsi, interagendo per scambiarsi impressioni sulla partita, sul nuovo inzio dell'anno e consigli sulla altre squadre, con una condivisione nel vero spirito di un giovane terzo tempo.

Continuate così!!!!

Risultato finale: Lazio Nuovo Salario 80 – 7

In campo:

Alfonsi, Aliberti, Ballesio, Biagiotti, Corvasce, Leo, Malagodi, Mendez, Mezzapelle, Mingoli, Ruffini, Sarna, Semproni, Senise, Tuzi, Urbani, Venturini, Vetere, Zacchilli.

All. Francesco Meloni

DOMENICA 19 MAGGIO 

Under 18 -Fasi Finali Nazionali

Toscana Aeroporti I Medicei v S.S. Lazio Rugby 1927

MINIRUGBY 
Torneo di Perugia




ALLENAMENTI MINIRUGBY (4-12 anni)

Martedì e Giovedì 17:00 - 18:30

Sabato 14:30 - 16:00