Articoli

Roma-  Tredicesima giornata di TOP12 ai blocchi di partenza con la S.S. Lazio Rugby 1927 che complice l'inizio del 6 Nazioni sfiderà domenica il Rugby Viadana 1970 alle 15:00 in trasferta allo stadio "Zaffanella".

Quella che affronteranno gli uomini di coach Montella sarà una sfida che metterà di fronte due squadre affamate di punti: i gialloneri emiliani precedono infatti al momento i biancocelesti in classifica di sole 6 lunghezze, reduci da una striscia di risultati negativi nell'ultimo periodo.

Anche per la Lazio quella di domenica sarà una chiamata importante, per rialzare la testa dopo un periodo davvero complicato. I biancocelesti avranno il compito di trovare la giusta quadratura in campo, con particolare attenzione alla difesa e alle fasi statiche,per mettere in difficoltà una squadra desiderosa di riscatto come Viadana.

Nella sfida d'andata una grande rimonta all'Acqua Acetosa permise alla Lazio di strappare al photofinish la prima vittoria di questa stagione, incamerando anche il bonus offensivo, frutto delle quattro mete segnate.

Kick off della sfida previsto alle ore 15:00 di domani agli ordini del direttore di gara livornese Matteo Liperini.

S.S. Lazio Rugby 1927: Bonifazi; Bonavolontà F.; Coronel, Borzone; Guardiano; Ceballos, Bonavolontà D.; Bruno; Corcos, Filippucci (cap); Duca, Blessano; Cafaro, Baruffaldi, Bolzoni.

A disposizione: Amendola, Santana, Pettinari, Giancarlini, Ercolani, Brui, Lo Sasso, Di Giulio.

ALLENAMENTI MINIRUGBY (4-12 anni)

Martedì e Giovedì 17:00 - 18:30

Sabato 14:30 - 16:00

Per info e iscrizioni 
Daniele +39 345 41 03 080