Articoli

Roma- Colleferro- Preziosa vittoria esterna per il II° XV della S.S. Lazio Rugby 1927, che si impone sul campo del Colleferro con il risultato finale di 18-12.

Nel primo tempo dopo una mezz'ora equilibrata di studio tra le due squadre è il calcio piazzato realizzato da Cotino a rompere gli equilibri, portando la Lazio in vantaggio 3-0.

A cinque minuti dal termine della prima frazione ancora Lazio propositiva nella metà campo del Colleferro, con il tallonatore Giorgio Mordini che schiaccia l'ovale oltre la linea concretizzando nel migliore dei modi un drive ben impostato dalla giovane mischia laziale.

Nella seconda frazione di gioco la Lazio si porta nuovamente avanti con una meta al largo dell’ala Paniconi, che concludeva una bella azione alla mano dei trequarti della Lazio.

Il Colleferro reagiva allo svantaggio andando a marcare sfruttando una disattenzione ospite, ma il calcio piazzato biancoceleste realizzato ancora da Cotino riportava la Lazio ancora a distanza di sicurezza.

La marcatura dei padroni di casa a due minuti dal termine su un calcio di punizione veloce accorciava le distanze per il Colleferro, senza però cambiare le sorti dell'incontro.  

Vittoria importante dunque per il XV guidato da Esposito Bernabò, che consente ai biancocelesti di avvicinarsi al secondo posto in classifica in attesa dello scontro diretto esterno contro il Viterbo.

S.S. Lazio Rugby 1927: Kemoklidze; Paniconi, Mordini T. (cap), Moccia; Cotino; Castellini, Sampalmieri; De Luca; Di Giacomo (Farris), Zequireia (Travagli); Menarini, Boni (Riedi); Di Pirro, Mordini G., Passeri (Angelucci).

A disposizione: Gallo, Portaluri, Lonardo.

 

SABATO 13 APRILE

TOP12 - Ore 16 
S.S. Lazio Rugby 1927 v Fiamme Oro Rugby

34-31

 

DOMENICA 14 APRILE

Serie C1 
S.S. Lazio Rugby 1927 v Latina Rugby

34-15

 

 

ALLENAMENTI MINIRUGBY (4-12 anni)

Martedì e Giovedì 17:00 - 18:30

Sabato 14:30 - 16:00