Articoli
Carlo Pratichetti e Delio Coppeto hanno annunciato la probabile formazione che scenderà in campo per il derby d'esordio in campionato contro le Fiamme Oro. Per il match contro i cremisi  in prima linea in campo dal primo minuto  Davide Di Roberto pilone sinistro, Andrea Lupetti al tallonaggio ed Andrea Bolzoni pilone destro. Le seconde linee saranno Alfonso Paolo Damiani e Gabriele Pierini, chiamati a guidare le rimesse laterali biancocelesti. La coppia di terze sarà invece formata da Giacomo Brancoli e dal capitano Carlo Filippucci, il neoacquisto Juan Francisco Ymaz vestirà la maglia numero 8. In cabina di regia mediano di mischia Davide Bonavolontà accompagnato all'apertura da Luca Calandro, al ritorno in Eccellenza. Ai centri esordio per l'inedita la coppia di tre quarti  composta da Vittorio Musso ed Alex Panetti. Il triangolo allargato sarà formato dalle due ali Guglielmo Giancarlini ed Alvise Rigo con  Jacopo Giangrande che chiuderà la formazione con la maglia numero 15.
"Siamo una squadra giovane con molti volti nuovi ma molto motivata" ha dichiarato l'head coach Carlo Pratichetti "ci siamo allenati bene in tutto il precampionato, la squadra si è comportata bene ogni volta che è scesa in campo. Affronteremo una squadra con un gruppo solido, arrivata quarta lo scorso anno che ha cominciato la preparazione già a luglio. Vedremo sabato cosa dirà il campo.
 
Calcio d'inizio sabato 10 ottobre alle ore 16:00  al CPO "Giulio Onesti" , fischietto affidato al signor Blessano. 
 
 
SS Lazio Rugby 1927: Giangrande; Giancarlini, Panetti, Musso; Rigo; Calandro, Bonavolontà; Ymaz; Filippucci(cap), Brancoli; Pierini, Damiani; Bolzoni, Lupetti, Di Roberto. 
 
 A disposizione: Pettinari, Rochford, Cugini, Fratalocchi, De Lorenzi, Romagnoli (Nitoglia), Lo Sasso, Giacometti (Biasuzzi).

ALLENAMENTI MINIRUGBY (4-12 anni)

Martedì e Giovedì 17:00 - 18:30

Sabato 14:30 - 16:00