10 Dic 2015, 15:17

Martedì 8 dicembre l'under 6 ha partecipato alla manifestazione sportiva "Rugby Insieme", che si tiene ogni anno ai campi del Cus Roma. 

Il cielo grigio pallido e la lunga coda di macchine all'entrata hanno affievolito l'entusiasmo di molti, che si è subito riacceso non appena i giovani atleti della palla ovale sono entrati in campo. Grintosa fin da subito la voglia di giocare dei biancocelesti, che hanno giocato ben 5 partite e, più di una volta, hanno prestato il loro aiuto alle squadre che non avevano giocatori sufficienti per disputare un incontro. Già dalla prima partita hanno dimostrato, con risultati notevoli, di aver fatto un grande passo avanti sul lungo sentiero di crescita e formazione prefissato per l'anno sportivo, siamo solo all'inizio, il lavoro è tanto da fare, per questo rimane questione fondamentale la presenza agli allenamenti. 
Di stampo rugbistico l'atmosfera di entusiasmo ed intesa che dimorava nell'impianto sportivo. Dai campi, alle tribune, queste ricche genitori che sostenevano qualsiasi squadra ed esultavano per qualsiasi meta venisse segnata, inebriate dal sano spirito del rugby.
Un grandissimo grazie va ai genitori dei nostri aquilotti che hanno reso possibile quest'indimenticabile esperienza, con la loro tenacia, presenza agli allenamenti ed il loro sostegno dalle tribune. 
Un saluto ed un grazie anche al Cus Roma per l'organizzazione dell'evento.
 
Forza Aquile!! 

Lazio: Jacopo Baraschi, Giulio D' Ambrosio, Damiano Aaron Rouse, Riccardo Gelsomini, Forte Rossi, Alberto Fabi, Paolo Di Giandomenico, Giuseppe Zimatore.