08 Ago 2012, 10:16

E’ ricominciata la stagione della SS Lazio Rugby 1927 con il primo allenamento collegiale sull’ “1” dell’Acquacetosa. In un entusiasmo palpabile, i nuovi e i vecchi componenti della Prima Squadra stanno lavorando sulla forma atletica, agli ordini del neo preparatore tecnico Marco Paiella, ma anche sul “contatto” sotto gli occhi dei due tecnici Alfredo De Angelis e Victor Jimenez che si sono detti piuttosto soddisfatti della condizione generale dei ragazzi.
Presente la quasi totalità degli atleti della Rosa, tranne (assenti giustificati) i piloni Matteo Pietrosanti, Diego Ricci e Lorenzo Torda e il mediano di mischia Gabriele Gentile, che si uniranno al gruppo nei prossimi giorni. I primi allenamenti hanno segnato anche il rientro in rosa di Edoardo Dionisi, seconda/terza linea, classe 91, che torna a vestire la maglia biancoceleste dopo aver giocato, lo scorso campionato, con l’Accademia Federale di Tirrenia. Con l’inizio della stagione è andato “on line” anche il nuovo sito www.laziorugby.it, completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti, che si propone come grande veicolo di comunicazione verso l’interno, verso tutti i tesserati della Società, dalla Under 6 fino alla Prima Squadra, ma anche e soprattutto verso l’esterno, con gli appuntamenti, i calendari, i risultati, le foto e le schede dei giocatori, le immagini delle partite e le ultime notizie dal piccolo grande mondo della SS Lazio Rugby.
Per una comunicazione e una visibilità a tutto tondo, il sito www.laziorugby.it è collegato anche a Facebook  (LazioRugby1927IlPrimoXvInItalia), a Twitter (twitter.com/LazioRugby1927 - @LazioRugby1927)   e ad Instagram, il quarto social network al mondo per i numeri, disponibile sotto forma di applicazione (gratuita) per dispositivi iOS (iPhone, iPod touch e iPad) ed Android. L'hashtag di riferimento è #laziorugby1927.

 


 
 
 
 
 

Il Primo XV in Italia