26 Gen 2016, 23:26

Domenica 24 gennaio i nostri aquilotti hanno inaugurato il nuovo anno con il primo appuntamento del 2016: presso i campi delle Fiamme Oro a Ponte Galeria.
Sotto un cielo azzurro come i nostri colori, i biancocelesti hanno giocato ben 7 partite (!!!), con risultati ammirevoli. Nonostante la pausa natalizia, i giovani laziali erano in forma smagliante, ogni partita è stata giocata con un breve lasso di tempo tra l'una e l'altra, ma l'entusiasmo e la passione per la palla ovale non ha lasciato posto alla stanchezza. La presenza in allenamento, nonostante le temperature incerte, ha inciso moltissimo sulle prestazioni dimostrate in campo. Rimane infatti questione fondamentale continuare ad allenarsi con costanza, anche in vista dei tornei futuri. 
Ogni gara ha aggiunto un altro mattone sulla costruzione di apprendimento del gioco, non solo, ha anche elevato lo spirito del rugby di tutti i partecipanti (atleti e genitori) fatto di rispetto e generosità. 
Grazie a tutti i genitori per l'entusiasmo ed il sostegno dato ai piccoli atleti!
Un caloroso ringraziamento va alla società Fiamme Oro che ha organizzato il raggruppamento ed un favoloso terzo tempo per più di 30 squadre partecipanti! 

Voliamo sempre più in alto!