21 Nov 2016, 22:31

Bellissima giornata di sport e tanto divertimento domenica 20 novembre presso il campo "C.Angeletti" di Civita Castellana. Protagonisti della giornata i nostri aquilotti, che, sotto la guida degli allenatori-educatori Andrea Barbato, Emiliano Mastrangelo e Pietro Buccieri, hanno sfidato i pari etá del Viterbo e del Rieti. La nostra under 8 é riuscita a divertirsi e ad intrattenere il pubblico fornendo delle belle prestazioni che hanno messo in mostra le doti dei singoli e del gruppo. Infatti i nostri piccoli si sono aggiudicati tre partite su quattro, per la soddisfazione dei tre allenatori. Per fortuna la giornata, soleggiata e quasi primaverile, ha permesso anche ai genitori di godersi lo spettacolo e divertirsi guardando all'opera i piccoli figli. 

Siamo solo all'inizio della stagione, ma i piccoli aquilotti stanno già mostrando segni di miglioramento, speriamo perciò che le cose possano migliorarsi sempre di più.

 

Atleti scesi in campo: 

Timur Agostini Leland, Alessio Ancellotti, Leonardo Ancellotti, Giulio D'Ambrosio, Valerio Di Febo, Alberto Fabi, Caterina Penna, Pierluigi Penna, Jacopo Righetti, Patrizio Spinelli, Giuseppe Zimatore, Giulio Colantoni