21 Nov 2016, 22:36

Splendida domenica di Rugby alla caserma S. Gelsomini, dove si è tenuto un raggruppamento organizzato dalla società di casa Fiamme Oro. 
L'agitazione e l'eccitazione al massimo, gli aquilotti carichi al 100% fin dall'inizio che, in attesa che le altre squadre arrivassero, hanno giocato a Rugby incessantemente tra di loro. 
I biancocelesti disputano 4 partite: contro l' Appia, contro il Fiumicino, contro le Fiamme Oro e contro la Capitolina. Quattro partite ad alto livello d'intensità, giocate tutte a pochissimi minuti di distanza l'una dall'altra. Nonostante ciò i nostri aquilotti non hanno ceduto nemmeno per un secondo alla fatica, ma hanno dimostrato di volerne di più. Sopratutto dopo l'ultima partita. 
Un' ottima prestazione da parte di tutti gli atleti che hanno dimostrato di aver appreso quanto lavorato in questi mesi. Il sentiero di crescita e sviluppo è ancora lungo, quasi infinito, ma ogni allenamento, ogni raggruppamento e torneo, ogni vittoria ed ogni sconfitta corrispondono ad un passo avanti. Per questo rimane questione fondamentale la presenza e la costanza agli allenamenti.

 
Un ringraziamento speciale va ai genitori che hanno partecipato con passione e tenuto alto il morale della squadra facendo tifando in maniera singolare.
Si ringrazia la società Fiamme Oro per l'organizzazione e la gestione del raggruppamento e, sopratutto, per il terzo tempo. 
 
Voliamo sempre più in alto! 

Lazio: Vitello Lorenzo, Mingiardi Marcello, Baroni Niccolò, Pavoletti Mirko, Santi Giulio, Iannicelli Pietro, Santilli Francesco, Rouse Damiano Aaron.