28 Nov 2016, 22:30

Nuovo appuntamento per la nostra under 8 che, domenica 27 novembre, ha partecipato al Memorial "G.Saladini" in quel di Civitavecchia. I nostri aquilotti hanno dovuto confrontarsi con i pari età del Civitavecchia, dell'US Roma, del Villa Pamphili e della Primavera. Le nostre piccole aquile, penalizzate dalla maggior fisicità degli avversari, hanno alternato azioni di gioco entusiasmanti a piccole disattenzioni che sono risultate decisive per il risultato finale. Siamo all'inizio della stagione e per gli allenatori Andrea Barbato, Emiliano Mastrangelo e Laura Maccarone c'è ancora molto lavoro da fare, sempre all'insegna del divertimento, del rispetto e dell'amicizia.

 Immancabile e calorosa la presenza dei genitori dei piccoli protagonisti che, grazie alla splendida giornata di sole, hanno potuto godersi lo spettacolo "vista mare".
Appuntamento al prossimo raggruppamento... Forza aquilotti!
 
Atleti scesi in campo:
Timur Agostini Leiland, Alessio Ancellotti, Leonardo Ancellotti, Valerio Di Febo, Paolo Di Giandomenico, Alberto Fabi, Ettore Quattrocchi, Jacopo Righetti, Patrizio Spinelli, Giulio Colantoni, Mithun Giallatini, Riccardo Mattei.