10 Mar 2017, 19:27

Rientra subito in campo la Lazio Rugby, che domenica 12 febbraio affronterá fra le mura amiche del CPO "Giulio Onesti" il Rugby Mogliano. Il XV biancoceleste ha urgente  bisogno di segnali positivi per rimettersi in carreggiata e per scalare una classifica che la vede momentaneamente posizionata all'ultimo posto a pari punti col Piacenza. Nella partita d'andata a Mogliano la Lazio riuscì a portare a casa soli 2 punti, dopo una partita condotta per larghi tratti nel gioco e nel punteggio. La forte voglia di rivalsa dei biancocelesti e il caldo pubblico di casa possono essere le chiavi per giocare una grande gara.

"Vogliamo subito metterci alle spalle la partita di sabato scorso" parole del capitano della Lazio Rugby Carlo Filippucci " Domenica sfideremo sicuramente una squadra di livello e in forma. Vogliamo giocare una grande partita davanti al nostro pubblico trovando finalmente continuità nel gioco".

Calcio d'inizio fissato alle 14:30, fischietto affidato al livornese Angelucci.

S.S. Lazio Rugby 1927 : Toniolatti; G. Giancarlini, Coronel, Giacometti; Lo Sasso; Miller, D. Bonavolontà; Romagnoli; Filippucci (cap), A. Giancarlini; Pierini, Damiani; Alvarado, Lupetti, Di Roberto.

A disposizione: Di Roberto, Bolzoni, Cugini, Copetti, Riedi, De Lorenzi, Giangrande, Calandro, F. Bonavolontà. 

ALLENAMENTI MINIRUGBY (4-12 anni)

Martedì e Giovedì 17:00 - 18:30

Sabato 14:30 - 16:00


 
 

Il Primo XV in Italia