12 Apr 2017, 18:41

L'under 6 a Parma! 
 Anche quest'anno la Lazio Rugby ha partecipato al celebre torneo Amatori Parma (26ª edizione) e la nostra under 6 non poteva mancare! 
 L'aria era carica di eccitazione ed impazienza già dalla mattina di sabato, ai biancocelesti di ogni età aspettava un week-end di grandi emozioni. 
 Prima di raggiungere Parma, si è fatta tappa a Reggio Emilia, a sostenere il primo XV nell'impresa di espugnare il campo del Conad Reggio. 
 Appena giunti al torneo di Parma, la mattina dopo, gli aquilotti della 6 hanno cominciato immediatamente il torneo, sfidandosi con squadre dal nome di grosso spessore quali Amatori Parma, Rugby Varese, Rugby Parco Sempione, CUS Genova e Lions Amaranto. A tutte le partite, gli aquilotti hanno sfoderato una performance notevole, rendendo ogni partita incredibile ed appassionante. L'evoluzione tecnica dei biancocelesti è lampante: quanto imparato durante questa stagione sportiva è stato dimostrato sul campo. Una domenica di assoluto divertimento e, sopratutto, Rugby che ha rafforzato ancor di più il legame staff/atleti/genitori, forgiato da esperienze indimenticabili come queste.
 
 Un grande ringraziamento ai genitori degli aquilotti, che hanno reso possibile questa impresa, partecipando e tifando inebriati dallo spirito del Rugby.
 
 Si ringrazia anche la società Amatori Parma per l'organizzazione impeccabile del torneo e per il gran terzo tempo!
 Avanti Lazio!

 

PROSSIMI APPUNTAMENTI

I° XV Eccellenza Lafert San Donà v Lazio

Under 16 Torneo Aldo Milani , Rovigo

Under 14 bianca Super Challenge L'Aquila

Under 14 celeste Civitavecchia v Lazio

Under 8,10, 12 Torneo "Pino Bottacin"