09 Mag 2017, 11:12

Seconda attesissima trasferta del 2017 per l'under 6, che non poteva mancare alla nona edizione del del trofeo di Città di Castello! 

Come per la trasferta di Parma, gli aquilotti sono partiti il giorno prima: hanno viaggiato in pullman ed hanno alloggiato insieme in hotel per la notte. 

Giunti al campo, la mattina seguente, i biancocelesti hanno avuto modo di confrontarsi con squadre di livello mai incrociate prima quali Firenze Rugby 1931, Rugby Perugia, CUS PG Foligno, Scandicci e Nuova Rugby Roma.

In ogni incontro tutti gli aquilotti hanno fatto una grande prestazione, rendendo ogni partita emozionante e combattutissima.

Finito il torneo ed il terzo tempo, gli aquilotti hanno sostenuto, insieme a tutte le altre categorie, la nostra under 12 mentre giocava per il primo posto contro la Nuova Rugby Roma, vedendo le piccole aquile vincitrici.

La fine del torneo è stata stabilita da un grande acquazzone.

I biancocelesti hanno dimostrato un'evidente crescita dall'inizio dell'anno sportivo, è un grande traguardo raggiunto dai bambini, dai genitori e dalla società, ma il sentiero di crescita ed apprendimento è ancora lungo, pieno però di grandi emozioni e grandi esperienze da condividere insieme anno dopo anno. 

Non possono mancare i ringraziamenti ai genitori che hanno creduto in questo progetto e sostenuto la squadra, sempre. 

 

Un ringraziamento anche alla società Rugby Città di Castello per l'organizzazione del torneo e per il terzo tempo! 

 

Lazio: Federico Angelico, Alessandro Focosi, Pietro Iannicelli, Francesco Santilli, Damiano Aaron Rouse, Lorenzo Vitello, Mirko Pavoletti, Marcello Mingiardi

 

 

PROSSIMI APPUNTAMENTI

1I^ XV

Campionato Serie C1

 S.S. Lazio RugBY 1927 V Tivoli Rugby

22.10.17 ore 15:30

U18 

Napoli Afragola v S.S. Lazio Rugby 1927 

22.10.17 ore 12

U16

Borbonici  v S.S. Lazio Rugby 1927 

22.10.17 ore 11