12 Giu 2017, 10:14

Roma- Sono iniziati i festeggiamenti per la ricorrenza dei 90 anni dalla fondazione della S.S. Lazio Rugby 1927. Grande successo per la festa di fine stagione, andata in scena sabato 10 giugno sullo storico campo 1 dell’Acqua Acetosa. Per festeggiare nel migliore dei modi l’anniversario del novantesimo anno di fondazione della società, durante la festa sono state intraprese tutta una serie di iniziative per celebrare il compleanno della società di rugby più antica d’Italia. Immagini illustrative della fondazione societaria e storiche maglie (grazie al prezioso ausilio del Museo del Rugby di Colleferro), le migliori formazioni di tutti i tempi della Lazio e un sontuoso terzo tempo hanno caratterizzato l’evento romano.

All’incontro hanno partecipato tutti gli atleti delle categorie giovanili biancocelesti accompagnati dalle loro famiglie, insieme a tanti amici,ex storici giocatori del sodalizio biancoceleste e rappresentanti della Polisportiva Lazio, uniti per festeggiare il novantesimo anniversario della storica società.

A conclusione dell’happening pomeridiano il discorso finale, tenuto dal presidente della Lazio Rugby Alfredo Biagini e i tanti ricordi dell’ex nazionale e biancoceleste Ivo Mazzucchelli, sono stati l’occasione per salutare i tanti presenti all’evento, legati tutti indissolubilmente alla gloriosa maglia della  S.S. Lazio Rugby 1927.

In foto  il discorso finale del presidente della S.S. Lazio Rugby 1927, Alfredo Biagini 

 

PROSSIMI APPUNTAMENTI E RISULTATI

Under 18 regionale Lazio v Latina 20-0

Under 16 Torneo Seven Viterbo  1° posto

Under 14 Torneo di Firenze 4° posto

Under 14 Triangolare   Primavera-Lazio- Capitolina 

 

 

 

 
 

 

 

Il Primo XV in Italia