29 Set 2017, 13:00

Roma - Nella seconda giornata del massimo campionato rugbistico nazionale la S.S. Lazio Rugby 1927 di Daniele Montella andrà a fare visita al Rugby Viadana 1970. Dopo la prestazione di Padova in cui si è avuta netta la sensazione di un team molto giovane ma dalle buone potenzialità di crescita, i biancocelesti cercano conferme nella gara di Viadana.

"Siamo consapevoli che quella di sabato sarà una partita molto difficile" ha dichiarato il numero 9 Davide Bonavolontá "Il Viadana è una squadra molto fisica che fa della mischia il suo principale punto di forza. In settimana ci siamo allenati molto bene e abbiamo rivisto alcune fasi in attacco da migliorare dopo la partita d'esordio con il Petrarca. Andiamo a Viadana certi di fare la nostra partita e riportare punti nella capitale" .

Esordio con la casacca biancoceleste per il neo acquisto argentino Martin Freytes reduce dalla recente finale del torneo argentino di Cordoba, che vestirà la maglia numero 4 dal primo minuto.

Il direttore di gara per la partita di sabato sarà il ferrarese Elia Rizzo. Calcio d'inizio fissato alle ore 16:00.

S.S. Lazio Rugby 1927: Antl; Bonavolontá F., Di Giulio, Guardiano; Santoro; Ceballos, Bonavolontá D; Cicchinelli; Ercolani, Filippucci (cap); Romagnoli, Freytes; Gloriani, Cugini, Di Roberto.

A disposizione: Marsella, Corcos, Amendola, Pierini, Pagotto, Giangrande, Lombardo, Vella.

GLI APPUNTAMENI  DEL WEEKEND

Domenica 10 giugno- Acqua Acetosa- Ore 16

 Festa di fine anno S.S. Lazio Rugby 1927


 

Il Primo XV in Italia