10 Nov 2017, 23:50

Roma - Trasferta importante per la S.S. Lazio Rugby 1927 , che nel sesto turno di campionato domenica 12 novembre,andrà a far visita al Conad Reggio Emilia sull'erba dello stadio Mirabello.  La Lazio precede attualmente gli sfidanti di soli 2 punti in classifica, con entrambe le squadre ancora alla ricerca della prima vittoria di questo campionato .
 

Il XV biancoceleste guidato da Daniele Montella incontrerà quindi una squadra con una forte voglia di rivalsa dopo una prima parte di campionato difficile "Non dobbiamo ripetere gli errori fatti nelle scorse partite, entrando in partita dal primo minuto senza quei cali di tensione iniziali che hanno speso inficiato le nostre prestazioni" ha dichiarato l'head coach biancoceleste  "Abbiamo recuperato alcuni infortunati che  potranno certamente esserci utili per la sfida di domenica. Andremo a Reggio per giocarci tutte le nostre carte, nutrendo fiducia in una nostra buona prestazione.

Recuperi importanti per i biancocelesti in mischia quali il terza linea Martin Freytes che vestirà la maglia da titolare dal primo minuto.  Confermato in gran parte il reparto dei trequarti schierato nelle ultime sfide, che con continuità ha dimostrato di essere l'arma in più di questa prima parte di stagione per i biancocelesti

"Nella scorsa partita a Rovigo sapevamo di avere assenze importanti in mischia dove abbiamo sofferto molto in tutta la partita, compromettendo l'esito dell'incontro fin dalle fasi iniziali del match" ha dichiarato l'utility back Diego Antl "Siamo molto fiduciosi in vista dell'importante partita di domenica per il grande lavoro fatto in settimana. Abbiamo una linea veloce che con palloni di qualità può competere con qualsiasi squadra dell'Eccellenza.

S.S. Lazio Rugby 1927: Antl; Lombardo,  Di Giulio, Guardiano; Bonavolontá F. ; Ceballos, Bonavolontá D; Cicchinelli, Freytes, Ercolani, Pierini, Romagnoli, Forgini, Amendola, Di Roberto

A disposizione: Marsella, Pagotto, Gloriani, Valente, Pagani,  Giancarlini, Vella, Santoro/Giangrande

GLI APPUNTAMENI  DEL WEEKEND

 I XV-  Eccellenza VII giornata

Domenica 19 novembre ore 15:00

S.S. Lazio Rugby 1927 v Rugby Mogliano 24-20

Domenica 19 novembre

 U18 èlite 

 S.S. Lazio Rugby 1927 v US Benevento 24-40

U18 regionale

URC v S.S. Lazio Rugby 1927  22-0

U16 èlite 

 S.S. Lazio Rugby 1927 v US Benevento 27-24

  

 

Il Primo XV in Italia