21 Nov 2017, 14:57

Domenica 19 novembre la lazio u12 è a Morlupo, per passare insieme un'altra bellissima giornata di rugby. Sono ben 24 gli aquilotti presenti sul campo del Flaminia rugby che, divisi in due squadre, sono pronti ad affrontare le altre compagini presenti. 8 in totale le squadre che si sfideranno a colpi di mete e placcaggi, rigorosamente divise in due gironi per limitare i tempi di attesa in una domenica dal clima invernale. La giornata fredda e nuvolosa non sembra ispirare particolarmente i biancoazzurri che, soprattutto nelle prime partite, riescono ad accendersi solo a sprazzi; la giornata va avanti e finalmente esce il sole, con il tepore che sembra anche svegliare un po' i ragazzi per le utlime partite, giocate decisamente meglio delle prime. 
Una domenica non delle migliori (anche per qualche infortunio) in cui ad alcune bellissime sequenze di gioco fanno da contraltare troppi momenti di Black-Out che costano caro durante i matches disputati. Nonostante questo, però, la giornata, finalmente riscaldata, si conclude con un buon piatto di pasta da mangiare insieme, tra i sorrisi di tutti, come deve sempre essere quando le partite finiscono.
Gli Atleti presenti a Morlupo: Massimo, Diego, Matteo F, Alfonoso, Edoardo S, Enric, Gabriele, Edoardo P, Matteo P, Federico M, Loris, Alessandro, Giacomo, Adriano, Leonardo C, Filippo, Giacomo Charles, Leonardo S, Marco, Federico S, Giorgio, Riccardo, Alyosha e Tommaso.

ALLENAMENTI MINIRUGBY (4-12 anni)

Martedì e Giovedì 17:00 - 18:30

Sabato 14:30 - 16:00