U6 Tor Tre Teste News
18 Dic 2017, 12:35
Ultimo raggruppamento dell'anno per gli U6 della Lazio Tor Tre Teste ed è un raggruppamento particolare perchè organizzato nella nostra casa, il campo "Nori" di Tor Tre Teste.

Tutto inizia alle ore 10:30 con i primi incontri dove i piccoli ragazzi trovano alcune difficoltà per il terreno pesante, vista la pioggia di questi giorni, poi riescono con il solito grande impegno a fare la loro parte in ogni partita.

La mattinata tra unincontro e l'altro scorre veloce, anche questa volta ci siamo scontrati in campo con tanti nuovi amici e poi come tradizione TEZO TEMPO TUTTI INSIEME.

Ringraziamo tutte le società che hanno voluto partecipare al raggruppamento e hanno fatto si che questa giornata sia diventata per tutti noi una giornata da ricordare.
Un grazie a tutti quelli che hanno dato il loro sostegno per organizzare l'evento e come sempre ai genitori di tutti i nostri bambini.

Un saluto speciale a ANDREA nuovo Aquilotto, che oggi ha affrontato il suo primo raggruppamento dimostrando grande caparbietà.
 

FORMAZIONE:

 
CHIAVONI FEDERICO, 
FABRIZI DANIELE, 
MANDRUCCO TOMMASO,
MINETTI ANDREA,
ORLANDI ROCCO, 
RUSSO TIZIANO

ALLENAMENTI MINIRUGBY (4-12 anni)

Martedì e Giovedì 17:00 - 18:30

Sabato 14:30 - 16:00