U6 Tor Tre Teste News
26 Feb 2018, 00:22
Primo appuntamento dell'anno per i piccoli aquilotti della Lazio Tor Tre Teste Under 6 sul campo dell'Unione Rugby Capitolina.

Il girone in cui siamo inseriti è  composto da:

Lazio Tor Tre Teste
Fiamme Oro Rugby
Nuova Rugby Roma
Primavera Rugby

Le partite di oggi saranno tutte molto equilibrate, dove tutte le squadre dimostrano di aver alzato di molto il livello di gioco rispetto all'inizio della stagione.
 
I nostri piccoli U6 mettono tutto l'impegno e tutta la tenacia possibile in ogni partita e questo li porta a vincere tutte le partite e a giocarsi il primo posto nel girono nell'ultima partita con la Primavera Rugby (anche loro vincitori di tutte le altre partite del girone).
Proprio la partita contro la Primaverà decreterà la squadra che tra noi e loro andrà a giocare il girone che decide le prime 3 classificate del raggruppamento.

 
Contro la Primavera fino a questo momento i nostri U6 hanno sempre perso ma questa volta la partita è molto più combattuta e alla fine termina in un pareggio meritato.

Per decretare la squadra vincente del girone si deve quindi andare al conteggio delle mete segnate.
Il conteggio è ha nostro favore per una meta in più rispetto alla Primavera e quindi andiamo a giocarci i primi 3 posti del raggruppamento contro, URC e Nuovo Salario anche loro primi nei rispettivi gironi.
 
Due partite anche queste tiratissime, vinciamo con il Nuovo Salario ma non riusciamo a ripeterci con la Capitolina che ci batte con una meta all'ultimo secondo.
 
I nostri piccoli U6 si classificano quindi secondi nel raggruppamento, un favoloso risultato arrivato grazie al grandissimo impegno che i nostri campioncini hanno dismostrato in campo.
 
Grazie all'Unione Rugby Capitolina per la splendita giornata, a tutti i nostri piccoli campioni.
 
#unasquadraunafamiglia
 
FORMAZIONE NTTT-LAZIO:

CHIAVONI FEDERICO
MALANDRUCCIO TOMMASO
RUSSO TIZIANO
SALE ALESSANDRO
 

ALLENAMENTI MINIRUGBY (4-12 anni)

Martedì e Giovedì 17:00 - 18:30

Sabato 14:30 - 16:00