S.S LAZIO
RUGBY 1927
La S.S. Lazio Rugby 1927 è la Società di Rugby più antica d’Italia fondata a Roma nel 1927.
Da decenni la Lazio svolge a Roma la propria attività giovanile, partecipando con la Prima Squadra al campionato Nazionale di Serie A.
GIOCA CON NOI
VIENI A TROVARCI
Se sei nato fra il 2001 ed il 2017 e vuoi provare anche tu a giocare, la S.S. Lazio Rugby 1927 ti aspetta per due settimane di prova gratuita in una delle due Scuole di Rugby. Scopri
15 Apr

Roma – Arriva la prima sconfitta stagionale per la Lazio, che cede ai Cavalieri Prato per 17-12 nella diciannovesima giornata di campionato. Una partita dai due volti, in cui i Cavalieri hanno saputo sfruttare ottimamente la maggior parte delle occasioni avute, mettendo in campo una prestazione di spessore in difesa e nelle fasi statiche, con…

13 Apr

Roma – Sfida al vertice al “CPO” Giulio Onesti con la capolista Lazio Rugby 1927 che affronterà i Cavalieri Prato, seconda forza della classifica generale, nella diciannovesima giornata del girone 3. Un match che si preannuncia avvincente, con le due squadre separate al momento da nove punti nella classifica, con la Lazio che guida il…

29 Mar

Roma – Nella diciottesima giornata di campionato la Lazio Rugby 1927 supera il Civitavecchia Rugby per 50-19, conquistando cinque punti in classifica. Nel primo tempo i biancocelesti siglavano quattro marcature, raggiungendo il bonus alla fine del primo quarto di gara, contro un Civitavecchia che ha saputo però mettere in difficoltà la Lazio soprattutto in mischia…

Vieni a giocare con noi!
Il Rugby è per tutti anche per Te!

Il Rugby ti aiuta a sviluppare la tua fantasia, la tua intelligenza, la disciplina ed il coraggio.