03 Mag 2018, 17:47
Tutti pronti il lunedì mattina al CPO Giulio Onesti per la partenza per Padova. Sul pullman presenti le under 8, 10 e 12. Dopo un lungo viaggio, arriviamo in albergo, sistemazione nelle camere e via a giocare un po’ nel campo del Petrarca Rugby, dove si è svolta anche la cena. La mattina seguente tutti pronti per i campi del Petrarca Padova per dare inizio al torneo, alle 8.45 ci troviamo nel campo centrale per la cerimonia d’apertura. Alle 9.15 prima partita del girone composto da: Pol. Lazio Rugby, Tarvisium, Selvazzano, Formigine e ASD Villorba.
Risultati girone: Lazio-Villorba (1-3), Lazio-Formigine (0-6), Lazio-Selvazzano(2-3), Lazio-Tarvisium (1-4), classificandoci quinti nel girone.

L’incrocio prevede la partita contro la quinta del girone G, quindi Experience 2. Nella partita gli aquilotti con un buon gioco di squadra si impongono per 4-1.

Pranzo per i piccoli aquilotti, per poi andare a giocare le ultime due partite del torneo.

Penultima partita contro il Roccia Rubano, partita molto equilibrata ma purtroppo persa all’ultimo minuto, risultato di 3-2 per gli avversari.

Ultima partita, finale 35°-36° posto, contro i fratelli della Lazio Tor Tre Teste, risultato Lazio-Lazio TTT (4-0), quindi 35° posto.

Purtroppo qualche errore di troppo nella fase a gironi. Ma nel complesso dopo le prime due partite i ragazzi hanno cercato di non mollare e hanno provato a dar fastidio a squadre più preparate di noi. 

Atleti: Ale Ancellotti, Ale Bagnetti, Ele Ballesio, Pier Barone, Filo Callarà (cap), Ale Castello, Edo Detti, Vale Di Febo, Leo Settembre, Benny Silano, Pat Spinelli, Max orso Terragni e Ludo Valentinotti

 

PROSSIMI APPUNTAMENTI 

Venerdì 31 agosto - Test pre campionato

S.S. Lazio Rugby 1927 v Fiamme Oro

 

Martedì 4 Settembre

Ripresa allenamenti S.S. Lazio Rugby Junior