U10 Tor Tre Teste News

Partenza mattutina dalla stazione Termini alla volta di Padova. Sul freccia rossa di Trenitalia presenti i nostri ragazzi della U10 e i piccoli U6 dell’acqua acetosa. Viaggio rilassante e pieno di comodità per tutti i nostri aquilotti. Arrivati a Padova ci siamo subito diretti al campo del Petrarca Rugby e lì i ragazzi hanno dato sfogo a tutte le loro energie giocando e correndo fino all’ora di cena. Cena meravigliosa: lasagna e carne alla brace a volontà!!!

Terminato il pasto tutti in albergo.

L’indomani dopo una ricca colazione a buffet, con l’imbarazzo della scelta tra dolce e salato, siamo ripartiti in pullman per iniziare il torneo.

Girone: Tor Tre Teste Lazio Rugby, Verona Rugby, Petrarca 2, ASD Rugby Milano e Biella Rugby.

Risultati girone: LazioTTT-Petrarca(0-2), LazioTTT-ASD Rugby Milano(0-6), LazioTTT- Verona Rugby(0-6), LazioTTT- Biella Rugby(3-2), classificandoci quinti nel girone per differenza mete.

Nei quarti di finale l’incrocio prevede la partita contro il Rugby Lyons Settimo Milanese che sconfiggiamo per ben 4-1.

Finalmente l’ora del meritato pranzo, leggero per non appesantire troppo i ragazzi.

Nella semifinale incontriamo il San Giuseppe Abano, contro il quale ci battiamo alla pari, mancata la meta del possibile pareggio, perdiamo per 2-4.

Nella finale per il 35°-36° posto, incontriamo i nostri cugini della Lazio acqua acetosa, risultato Lazio-Lazio TTT (3-0), quindi 36° posto.

Purtroppo continuiamo a peccare di poca concentrazione specialmente nelle prime partite ad inizio torneo o raggruppamento che sia, forse in questo caso per la meravigliosa grandezza dell'evento a cui abbiamo partecipato. Calcolando che il livello delle squadre incontrate è stato molto alto, i nostri ragazzi sono riusciti a giocare un buon rugby riuscendo a volte a raggiungere la tanto desiderata meta attraverso un gioco corale e non più individuale.

Complimenti ai nostri aquilotti per il raggiungimento di questo importante traguardo. Non fermiamoci qui, AD MAIORA!

Formazione: Antolini Micheal, Bellanova Tony, Bova Leonardo (C), Cococcia Cristian, Colantoni Giulio, Daniele Lorenzo, Gatta Valentino, Maola  Riccardo, Pizzale Yanis, Ruzza Manuel, Vivenzio Francesco Pio.

Allenatore: Gregorio Ocello

Dirigenti: Ruzza Antonio e Bova Luca

Sabato 23 Marzo

TOP12 - "CPO" Giulio Onesti-  Ore 15
S.S. Lazio Rugby 1927 v Valorugby Emilia
 

 

 

 

ALLENAMENTI MINIRUGBY (4-12 anni)

Martedì e Giovedì 17:00 - 18:30

Sabato 14:30 - 16:00