07 Mag 2018, 19:16
La trasferta è iniziata lunedì mattina con il viaggio in pullman, con i nostri giovani aquilotti dell'Under 8 che si sono ritrovati all'Acqua Acetosa per una trasferta carica di emozioni. Arrivati a Padova dopo una sosta in hotel i ragazzi sono scesi in campo alla "Guizza" nello storico centro sportivo del Petrarca Padova.
 
Il giorno dopo è iniziato il torneo. Dopo la cerimonia con l’inno si è disputata la prima partita contro l’ASD Villorba che si è conclusa con una sconfitta per i nostri aquilotti.
La seconda partita contro i padroni di casa del Petrarca Padova  é finita in parità in una sfida ben giocata dai piccoli biancocelesti. A seguire purtroppo è arrivata un’altra sconfitta contro il Tarvisium, ma siamo riusciti successivamente a recuperare subito grazie alla vittoria con l’Experience.
Arrivati quarti nel girone i ragazzi si sono sfidati contro il Cus Milano, in una sfida giocata ad armi pari che si è conclusa in un pareggio. 
Alle semifinali abbiamo subito un’altra sconfitta contro l’Ad Maiora rugby, per poi concludere in bellezza con la vittoria finale contro il Varese.
Finisce così il torneo  Pino Bottacin per i nostri piccoli aquilotti che si sono aggiudicati il 31esimo posto in classifica. Al di là del risultato finale davvero tanta emozione e gioia per due giorni indimenticabili che rimarranno impressi a lungo nella mente di tutti gli aquilotti presenti in questa trasferta.

GLI APPUNTAMENI  DEL WEEKEND

Domenica 20 Maggio Dalle ore 09:30

 Torneo "Nicola Alonzo" U14 - Acqua Acetosa

 

U6, U8, U10, U12

Torneo Città di Perugia